Seguici su

Nazionali

Pezzella, il primo gol con l’Argentina ha un sapore speciale: commozione e dedica ad Astori

Il difensore della Fiorentina German Pezzella trova il suo primo gol con la maglia dell’Albiceleste e lo dedica a Davide Astori

Maglia da titolare e primo gol con l’Argentina per il difensore della Fiorentina German Pezzella nel 4-0 con cui l’Albiceleste ha liquidato l’Iraq in un’amichevole giocata in Arabia Saudita. In rete anche l’interista Lautaro Martinez. Queste le parole del difensore nel post partita ai microfoni di ‘Tyc Sport’: “Molti di noi qui sono nuovi e lottiamo ogni giorno per restare in Nazionale. La partita con il Brasile è molto importante, anche se è solo un’amichevole. Oggi faceva molto caldo e la palla non circolava velocemente. Abbiamo comunque cercato di fare ciò che ci ha detto Scaloni”.

Pezzella, il ricordo di Astori

Il capitano viola ha dedicato la rete a Davide Astori, facendo il segno del numero 13 con le mani. Un bel gesto sottolineato da tutti i giornali e i siti sudamericani. Pezzella si è reso protagonista nelle scorse settimane anche di una battaglia per poter indossare la fascia da capitano in memoria del suo compagno di squadra scomparso.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali