Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 18 ottobre 2018

Massimiliano-Allegri-allenatore-Juventus

Molteplici i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni: dall’entusiasmo di Higuain alla voglia di “Triplete” di Allegri

Diversi gli argomenti presenti nella rassegna stampa di oggi giovedì 18 ottobre. Innanzitutto, il derby di Milano si avvicina, e Higuain mostra tutto il suo entusiasmo: l’attaccante argentino è protagonista al Milan, e vuole vincere subito qualcosa con i rossoneri. Dall’altra parte Spalletti, che studia le mosse per arginare i cugini: Asamoah in marcatura su Suso e la velocità di Perisic. Derby tra Milan e Inter anche sul mercato, poiché entrambe le squadre sono su Meité del Torino: il centrocampista francese non sembra però, per il momento, interessato a nessuna delle due.

Per quanto riguarda la Juventus, Allegri ha un solo obiettivo in mente: il “Triplete”. Il tecnico bianconero, che martedì sera sfiderà Mourinho all’Old Trafford, non si accontenta più del quinto scudetto e della quinta Coppa Italia: con Cristiano Ronaldo, vuole anche la Champions League. Prima però la Vecchia Signora deve concentrarsi sul Genoa, e soprattutto su Dybala: Allegri spera che il suo problema al ginocchio non sia grave, e di averlo  disposizione sabato contro il Grifone. Infine, continuano le voci da Madrid: non su Allegri, ma su Antonio Conte. L’ex Chelsea aveva già rifiutato in estate, ma adesso con Lopetegui in bilico avrebbe già dato la sua disponibilità a Florentino Perez: il presidente del Real sarebbe dunque vicino a concretizzare un’altro dei suoi sogni milionari.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport giovedì 18 ottobre 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport giovedì 18 ottobre 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport giovedì 18 ottobre 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News