//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Carlo-Ancelotti-Dries-Mertens-Napoli

News

Rassegna stampa di giovedì 25 ottobre 2018

© imagephotoagency.it

Rassegna stampa di giovedì 25 ottobre 2018

La Champions e l’Europa League delle italiane, ma anche il caso-Juve, la nostalgia di Pogba e la Serie B: tutti i temi dei principali quotidiani sportivi

Una fetta importante della rassegna stampa di oggi giovedì 25 ottobre 2018 viene ovviamente riservata alle partite di Champions League disputate ieri sera. Da una parte l’Inter esce sconfitta per 2-0 dal Camp Nou, ma il pareggio all’ultimo minuto del PSV sul Tottenham rende la sconfitta molto meno amara ai fini della classifica del proprio girone. Dall’altra il Napoli riesce a strappare un punto in casa del PSG che probabilmente sarebbe stato benedetto prima della gara ma che, vista la prestazione degli uomini di Ancelotti e il pareggio nel recupero di Di Maria, prende invece un sapore piuttosto amaro.

Oggi si giocherà invece l’Europa League, con le due italiane attese da sfide piuttosto complicate. La Lazio scenderà in campo al Velodrome contro i vice-campioni dello scorso anno dell’Olympique Marsiglia, guidati dall’ex romanista Rudi Garcia; il Milan ospiterà invece la sorpresa dello scorso anno Betis Siviglia, con la quale si giocherà stasera il primato del Gruppo F.

Continua a trovare spazio il tema legato alla criminalità organizzata nella curva della Juventus, col presidente Cairo e tutta la tifoseria del Torino che aspettano invece le scuse dei cugini per gli striscioni riguardanti la tragedia di Superga esposti durante lo scorso derby. Chi col bianconero non avrebbe invece alcun problema è per Tuttosport il francese Pogba, stregato dalla notte di Champions e ancor più nostalgico dei tempi trascorsi con Chiellini e compagni. Si attende intanto ancora una decisione definitiva riguardo il numero di squadre partecipanti alla Serie B, con il ritorno a 22 che sembra sempre più possibile.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News