Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 15 ottobre 2018

L’Italia vincente in Polonia domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi. Spazio anche all’imminente asta per Piatek

La rassegna stampa di oggi lunedì 15 ottobre 2018 si tinge quasi completamente di azzurro. A dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola è infatti il grande successo dell’Italia in terra polacca. Il gol allo scadere di Biraghi – su assist di Lasagna, preferito a Immobile per entrare a partita in corso – spinge la nazionale di Milik, Zielinski e Piatek verso la B della Nations League, mentre permette alla selezione di Mancini di poter sognare ancora il primo posto nel girone.

Non solo Italia, ma comunque la Polonia c’entra ancora: l’altro argomento di spicco è l’asta che si sta per scatenare tra le big di Serie A – e non solo – per il cannoniere del Genoa Piatek. Spazio anche alle parole di Berlusconi, che commenta da lontano la situazione in casa Milan. E non risparmia dure critiche a Gattuso, in particolare sul modulo utilizzato.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News