Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 23 ottobre 2018

Esultanza-Ronaldo
© imagephotoagency.

Febbre da Champions, con gli impegni di Juventus, Roma, Napoli e Inter, nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani

Archiviata ieri sera la 9^ giornata di campionato con lo 0-0 tra Sampdoria e Sassuolo, oggi si respira già aria d’Europa. Torna infatti la Champions League, e in programma ci sono eventi di primissimo livello per le quattro italiane. Proprio la coppa dalle grandi orecchie domina la rassegna stampa di oggi martedì 23 ottobre 2018. Si parte con la Juventus, in campo stasera a Manchester contro lo United di Mourinho e Pogba. Si tratta del ritorno da grande ex di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford. Il fuoriclasse portoghese ha ammesso nella conferenza stampa della vigilia: “Se segno non esulto“.

Non solo bianconeri: stasera c’è anche la Roma, che affronterà all’Olimpico il CSKA Mosca per riscattarsi dalla figuraccia di sabato contro la Spal. Di Francesco ha intenzione di affidarsi ai senatori per conquistare una vittoria di fondamentale importanza. Spazio infine anche alle italiane di scena domani: l’Inter cerca la mission impossible in casa del Barcellona, e per provarci si affida ad un Icardi affamato di vendetta contro la squadra che lo ha scaricato da ragazzino. Impegno non meno proibitivo per il Napoli, atteso dalla difficile prova contro il PSG in terra francese.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News