L'Inter, capace di imporsi con un netto 3-0 all'Olimpico contro la Lazio, domina le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola
Tanta, tantissima Inter sulle prime pagine della rassegna stampa di oggi martedì 30 ottobre 2018. I nerazzurri sono stati capaci di ha mantenuto un basso profilo in conferenza stampa: “Anti-Juventus? Noi siamo l'anti-noi“. Inzaghi, invece, deve fare i conti con la quarta sconfitta in altrettanti big match.
Non solo Inter: merita spazio anche la Juventus, che si gode il primato a +6 dalle seconde e coccola un Cristiano Ronaldo in formato record: 7 gol nelle prime 10 partite, in bianconero solo Charles fece meglio. Interessante poi il dialogo in crescita tra il mondo degli arbitri e i club: a breve è atteso un incontro tra direttori di gara e allenatori, mentre già tante squadre accolgono nel loro organigramma ex fischietti per beneficiare della loro esperienza. Infine, una parentesi sul calcio estero: il Real Madrid ha esonerato Lopetegui, ma sembra intenzionato a non proseguire nelle trattative con Conte. Le merengues avrebbero infatti scelto di confermare l'incarico – per ora temporaneo – di Solari.
Prima pagina La Gazzetta dello Sport
Prima pagina Il Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
