Ultime notizie

Rassegna stampa di mercoledì 31 ottobre 2018

Hakan-Calhanoglu-Milan-Skriniar-Inter-Milan

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: l'Inter torna competitiva, il Milan vuole passare dalle voci di un esonero a un piazzamento Champions

Sono le milanesi a prendersi una buona fetta della rassegna stampa di oggi mercoledì 31 ottobre 2018, ed entrambe per meriti di campo. L'Inter ha agganciato in classifica il Napoli a -6 dalla capolista Juve e ha così ritrovato l'ambizione di lottare concretamente per la corsa scudetto, grazie alla migliore difesa del campionato e alla forma strepitosa di capitan Icardi. Dal canto suo, il Milan è passato in poco tempo dalle voci di un possibile esonero di Gattuso all'opportunità di raggiungere la Lazio al quarto posto, l'ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions League, nel caso in cui riesca oggi a vincere contro il Genoa nel recupero della 1^ giornata di Serie A.

Spostando l'obiettivo su Torino, si aprono due nuovi capitoli. Il primo è quello della Juventus, con Allegri che punta alla vittoria in Champions e con il Corriere dello Sport che analizza invece i motivi per cui l'armata bianconera potrebbe anche perdere lo scudetto di quest'anno. Il Toro fa invece ricorso per la squalifica comminata a Mazzarri dopo l'allontanamento dell'ultima gara. Si torna invece al bianconero sia parlando della possibilità ancora in vita di vedere Conte sulla panchina del Real Madrid e sia analizzando con Pirlo il momento negativo degli specialisti sui calci di punizione del nostro campionato.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie