Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di oggi lunedì 22 ottobre 2018

Esultanza-gol-Mauro-Icardi
© imagephotoagency.it

L'Inter vince contro il Milan all'ultimo respiro e si conquista le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Spazio anche agli altri risultati di Serie A

Le prime pagine della rassegna stampa di oggi 22 ottobre 2018 sono tutte per Mauro Icardi, autore del gol decisivo al 92′ contro il Milan. Un derby giocato meglio dall'Inter, che ha provato ad imporre il suo palleggio sui rossoneri rinunciatari e traditi all'ultimo respiro da un incredibile svarione di Donnarumma. Spalletti ha commentato: “Vittoria meritatissima“. Gattuso, invece, ha preferito sollevare tutte le responsabilità della sconfitta dal solo portiere: “Abbiamo sbagliato tutti, siamo scesi in campo con paura“.

Non solo Inter-Milan: si parla anche degli altri risultati arrivati ieri in Serie A, con menzione in particolare al debutto shock di Ventura sulla panchina del Chievo, steso per 5-1 tra le mura amiche da una ritrovata Atalanta. Infine, spazio anche alla Juventus e all'infortunio per Emre Can: il centrocampista tedesco è alle prese con un nodulo alla tiroide e rischia uno stop prolungato.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie