Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 6 ottobre 2018

Tanti i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni: Dybala vuole la Champions, mentre Ronaldo è alle prese con le accuse di stupro

Interessante l’intervista di Paulo Dybala alla Gazzetta dello Sport. La joya dichiara di essere disposto a scambiare lo scudetto per la Champions League e di voler essere “il primo degli umani”, ovvero il primo giocatore dietro Messi e Ronaldo. Parlando di CR7, Corriere dello Sport Tuttosport aprono parlando dell’accusa di stupro rivolta al portoghese. Il quotidiano torinese lo esorta a essere più forte del fango, mentre il giornale romano pone l’accento sul crollo del 10% in borsa della Juventus e sulla preoccupazione degli sponsor.

Spazio anche alle convocazione di Mancini: in Nazionale tornano Giovinco e Cutrone, mentre Balotelli e Belotti restano a casa. Il gallo non vive un ottimo momento ed è rimasto a secco anche nella vittoria di ieri sera del Torino. I granata si sono imposti per 3-2 sul  Frosinone grazie alla rete decisiva di Berenguer. Oggi la Roma va a Empoli presentando due Pellegrini dall’inizio. Di Francesco, infatti, ha annunciato che, data l’assenza di Kolarov, a sinistra giocherà Luca Pellegrini. L’Inter si gode Nainggolan: il ninja si sta abituando alla nuova vita milanese.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News