Seguici su

Calcio estero

Real Madrid, Conte ha rescisso col Chelsea: già pronto l’accordo

antonio-conte-chelsea
www.imagephotoagency.it

Il tecnico avrebbe già firmato la risoluzione del contratto coi Blues e sarebbe pronto a volare in Spagna: decisivo per Lopetegui sarà il Clasico

È fermo da tanto, troppo tempo per un allenatore del suo carisma: ora Antonio Conte è pronto a tornare, e vuole farlo alla guida dei campioni d’Europa. Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, il tecnico ex-Juve avrebbe già firmato la risoluzione del contratto che lo legava al Chelsea per mettersi a completa disposizione di Florentino Perez e del suo Real Madrid.

Il presidente dei Blancos avrebbe deciso di fare del Clasico previsto per domenica la deadline per l’attuale guida madridista Lopetegui: in caso di un altro risultato insoddisfacente, lo spagnolo verrà fatto fuori e al suo posto sarà chiamato proprio il tecnico leccese. Con Perez è già arrivato un accordo di massima e Conte avrebbe già pre-allarmato i suoi collaboratori.

Sembra inoltre che sia il capitano Sergio Ramos, sia il portiere Courtois, che lo ha avuto a Londra, abbiano dato il proprio consenso: dopo un complicato periodo di inattività, si prospetta per lo svincolato di lusso numero uno la panchina numero uno al mondo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero