Seguici su

Calciomercato

Roma, Dzeko sincero: “Sono felice in giallorosso, ma adoro la Premier”

esultanza-Dzeko-Roma
© imagephotoagency.it

Dopo aver rifiutato il Chelsea lo scorso gennaio, Edin Dzeko è tornato a parlare del suo futuro: e c’entra ancora la Premier League

Il grande rifiuto del Chelsea a gennaio, ha ampiamente ripagato Edin Dzeko nei 6 mesi successivi: il passaggio alla semifinale di Champions League ai danni del Barcellona e la finale sfiorata sono state un’emozione grandissima per il bosniaco. Ai microfoni di Sky Sport, però, il centravanti della Roma non esclude un suo ritorno in Inghilterra.

Sul futuro: “Un mio ritorno in Inghilterra? Forse è troppo tardi, ma non si sa mai e vedremo. Adoro il calcio della Premier League, ho giocato quattro stagioni e mezzo molto divertenti lì. Ora, però, sono felice alla Roma“.

Intanto la Roma, sta pensando di offrire un rinnovo di contratto a Dzeko. Nonostante la carta d’identità ora reciti 32 anni, i giallorossi vogliono prolungare di un anno la sua permanenza in giallorosso, arrivando fino al 2021: lo stipendio, ovviamente, si abbasserebbe a 4 milioni di euro. Senza tralasciare l’interesse per Piatek.

Calciomercato Roma, Monchi su De Ligt, Tonali e Duarte

Pillola di Fanta

E in tutto questo, Schick che fine farà? Le qualità dell’ex attaccante della Samp non sono in discussione, ma ancora non si sono quasi mai viste, se non con la sua Nazionale. Probabilmente, il ceco soffre molto la presenza di un titolarissimo come Dzeko e un prestito potrebbe veramente fare al caso suo. FATICA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato