Seguici su

Serie A

Sampdoria, il report degli infortunati: scarico per i nazionali, Tonelli a parte

Tonelli-Sampdoria
twitter.com/sampdoria

Ancora differenziato per Tonelli, prosegue l’iter di recupero Vasco Regini. Lavoro di scarico, invece, per i rientranti dalle Nazionali

A pochi giorni dalla sfida contro il Sassuolo, la Sampdoria di mister Giampaolo continua gli allenamenti per prepararsi al meglio contro i neroverdi. Tonelli e Rolando hanno svolto un lavoro specifico, mentre Regini il solito iter di recupero. Programma di scarico, invece, per i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali.

Il comunicato ufficiale

Scarico. Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Jakub Jankto, Dawid Kownacki, Karol Linetty e Dennis Praet hanno effettuato a Bogliasco sedute di scarico mentre il resto del gruppo è stato sottoposto ad un programma misto a base di attivazione fisica, esercitazioni tecniche su figura geometrica e partitelle a campo ridotto.
Specifici. Aggregati i Primavera Mohamed Bahlouli, Leonardo Benedetti, Yassin Ejjaki, Daouda Peeters e Matteo Raspa. Lavori specifici per Gabriele Rolando e Lorenzo Tonelli; iter di recupero per Vasco Regini. Domani, giovedì, la squadra si ritroverà in mattinata“.

Infortunati e squalificati della prossima giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A