Serie A

Sassuolo-Bologna, De Zerbi: “Vorrei un miglioramento subito. Presi due gol stupidi”

de-zerbi-allenatore
© imagephotoagency.it

Al termine della gara contro il Bologna valida per la 10^ giornata di Serie A, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi

Dopo il pareggio esterno contro la Sampdoria, altro pareggio per il finita 2-2) – ai microfoni di Sky Sport – ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi: “Siamo andati sotto, poi però l'abbiamo messa sul giusto binario. Nella ripresa abbiamo un po' rallentato. Loro si sono rintanati e ripartivano, si faceva fatica a trovar spazio e bisognava stare attenti a non prendere contropiedi. Vorrei un miglioramento subito, ma sono contento della voglia che ho visto nei miei ragazzi e nella loro capacità di stare in partita“.

Il Sassuolo sta attraversando un periodo complicato: “Oggi abbiamo preso due gol stupidi. Possiamo migliorare su questo, ma soprattutto sull'alzare a livello psicologico la nostra asticella. Per il potenziale che hanno, molto dei miei ragazzi possono rendere ancora di più“.

Sassuolo-Bologna 2-2, le pagelle commentate

Pillola di Fanta

All'ottava presenza con la maglia del Sassuolo, Marlon ha trovato il suo primo gol in carriera, e che gol. Per l'ex Barcellona un gran siluro dai 30 metri. Si tratta anche del primo bonus in generale in stagione per il brasiliano, che finora aveva ricevuto solo un malus, il rosso ricevuto contro il Cagliari. BATTESIMO


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A