Seguici su

Serie A

Spal, il report degli infortunati: tornano in gruppo Viviani e Simic

Esultanza-Viviani-Spal-Napoli
twitter.com/spalferrara

Allenamento per la Spal in vista dell’impegno contro la Roma: due rientri importanti nei ferraresi che ritrovano Viviani e Simic

Doppia seduta di allenamento oggi per la Spal in vista del match, valido per la nona giornata di Serie A, contro la Roma. Sul fronte infortunati ottime notizie per Semplici, che recupera il centrocampista Viviani e il difensore Simic: i due giocatori sono rientrati in gruppo. L’ex Arsenal Djorou ha invece svolto lavoro defaticante in piscina. All’allenamento non hanno partecipato Gomis e Fares, che rientreranno domani a Ferrara. Questo il report pubblicato dal sito della Spal:

“Nella giornata di oggi, i biancazzurri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento in vista della gara di sabato contro la Roma. Federico Viviani e Lorenco Simic hanno lavorato regolarmente con il gruppo in seguito ai rispettivi infortuni, mentre Johan Djourou ha svolto un’attività defaticante in piscina dopo l’allenamento di ieri. Assenti i nazionali Alfred Gomis e Mohamed Fares che rientreranno a Ferrara nella giornata di domani”.

Serie A, tutti gli indisponibili e gli squalificati in vista della 9^ giornata

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A