Seguici su

Serie A

Torino, il report degli infortunati: Zaza parzialmente in gruppo

I granata ritrovano finalmente in gruppo l’attaccante infortunatosi nel ritiro della Nazionale, mentre continua il lavoro personalizzato Ansaldi

Arrivano notizie positive dal Filadelfia, dove il Torino ha effettuato la seduta di allenamento odierna. Secondo quanto riportato da un comunicato della società, infatti, avrebbe oggi preso parzialmente parte al lavoro con il gruppo anche Simone Zaza, infortunatosi durante il ritiro azzurro, il quale fino a ieri aveva svolto solamente un percorso personalizzato. Resta comunque improbabile la sua presenza contro il Bologna, mentre si avvicina un suo rientro quantomeno dalla panchina. Ancora a parte Ansaldi, in infermeria ormai da lungo tempo.

Il report della società

Sessione tecnico-tattica pomeridiana per il Torino al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica a Bologna. Gruppo dei nazionali al completo dopo il rientro di Aina e Rincon. Ancora lavoro personalizzato per Ansaldi, mentre Zaza ha svolto parte del programma odierno con la squadra. Domani allenamento pomeridiano, a porte chiuse“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A