Seguici su

Calcio estero

Torino, senti Glik: “In granata cinque anni bellissimi, mi farebbe piacere tornare”

© imagephotoagency.it

L’ex capitano dei granata Kamil Glik apre ad un possibile ritorno al Torino

Nei cinque anni trascorsi al Torino, Kamil Glik è diventato presto uno dei pilastri della difesa dei granata, diventanto anche capitano dopo l’addio di Rolando Bianchi. Nel momento migliore della sua carriera ha però accettato le avance del Monaco, lasciando i granata per andare a giocare la Champions League. Dopo due anni e mezzo la nostalgia si sta però facendo sentire, come confermato dallo stesso polacco ai microfoni di Sky Sport: “Tornare al Torino? Non dipende da me, mi farebbe di certo piacere, visto il mio bel passato in granata“.

L’esperienza granata è stata forse la più bella avuta finora in carriera: “Ho trascorso cinque bellissimi anni con la maglia del Toro. Sto guardando ogni partita che posso dei miei ex compagni, perché ho lasciato un pezzo di cuore a Torino. Voglio fare un grande in bocca al lupo ai tifosi, ai giocatori e al club per questa stagione; insieme abbiamo raggiunto obiettivi importanti sul campo“.

Pillola di Fanta

Da quando ha lasciato il Torino Kamil Glik è diventato ancora più propenso ai bonus di quanto già non fosse. Nei due anni e mezzo trascorsi finora in Francia, il polacco ha trovato 12 gol e sette assist. In caso di ritorno in Serie A, sarebbe sicuramente una valida alternativa in più per la difesa di molte fantasquadre. SICUREZZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero