Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Sassuolo, Magnanelli rinnova fino al 2021

© imagephotoagency.it

Francesco Magnanelli e il Sassuolo continueranno ancora insieme, ufficiale il rinnovo del centrocampista fino al 2021

Continuerà ancora per qualche anno la lunghissima storia tra il Sassuolo e Francesco Magnanelli. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei neroverdi infatti, lo storico capitano ha rinnovato il suo contratto con i neroverdi per altre tre stagioni. Anche se in campo non è più uno dei titolarissimi, Magnanelli continuerà ancora con il Sassuolo e (molto probabilmente) chiuderà quindi la carriera in neroverde.

Il comunicato del Sassuolo

Per celebrare il rinnovo fino a Giugno 2021 di Francesco Magnanelli ripercorriamo insieme con le foto più significative le tappe della carriera in neroverde del nostro capitano iniziata nel luglio 2005“.

Pillola di Fanta

Anche se in stagione ha totalizzato solo quattro presenze (tra tutte le competizioni), Francesco Magnanelli resta però un cardine del centrocampo del Sassuolo. Il capitano dei neroverdi è ancora a caccia del primo bonus stagionale, per superare gli zero dello scorso anno. Ancora a zero invece i malus, contro i nove gialli e due rossi della passata stagione. ESPERIENZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato