Il difensore bianconero ha prolungato il suo accordo con i friulani fino al 2022, riconfermandosi uno dei punti fermi del progetto
Importante rinnovo in casa Udinese: il terzino destro Jens Stryger Larsen, approdato in Friuli nella scorsa stagione, ha firmato un prolungamento di contratto fino al 2022. Un accordo a lungo termine, che testimonia quanto la società bianconera creda nel laterale danese. A darne la notizia è proprio un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'Udinese.
Il comunicato
Il Direttore Generale Franco Collavino e il Responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè annunciano il prolungamento di contratto di Jens Stryger Larsen, terzino destro classe '91.
Dopo le 32 presenze tra Campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione in bianconero e la partecipazione da titolare al Mondiale di Russia, con la sua Danimarca, Jens firma un rinnovo che lo lega all'Udinese fino al 2022.
Pillola di Fanta
Nonostante si tratti di un giocatore molto affidabile, fantacalcisticamente parlando Stryger Larsen non è un profilo così appetibile: in oltre 40 presenze con la maglia dell'Udinese, ha trovato solo un gol – peraltro inutile – contro la Roma. A SECCO
Vuoi sapere se Larsen è tra i difensori consigliati per questa giornata? Scoprilo qui
