//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Atalanta, il report degli infortunati: le condizioni di Palomino

Jose-Palomino-Atalanta

Il report degli infortunati in casa Atalanta in vista della sfida contro l’Empoli. Gli aggiornamenti sulle condizioni di Palomino e Masiello

Proseguono gli allenamenti di Gasperini in vista della gara contro l’Empoli, prevista dopo la sosta. Notizie positive per l’allenatore dell’Atalanta che per il secondo giorno consecutivo può contare sulla presenza in gruppo di Masiello, candidato a ritrovare una maglia da titolare nella sfida contro i toscani. Nel reparto difensivo va però registrata l’assenza di Palomino, alle prese con un allenamento personalizzato. Alla pari del difensore argentino hanno svolto lavoro differenziato anche Tumminello, Reca e Varnier. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bergamasco.

Il comunicato dell’Atalanta

Per completare numericamente il gruppo di lavoro, considerando che l’Atalanta ha ben 13 calciatori convocati nelle rispettive nazionali, all’allenamento hanno preso parte anche alcuni ragazzi del settore giovanile.
Masiello, che nelle scorse settimane aveva lavorato a parte, si è allenato anche oggi col resto del gruppo, mentre Palomino, Reca, Tumminello e Varnier hanno proseguito con i programmi di lavoro personalizzati.

Pillola di Fanta

Palomino sta partecipando all’ottimo momento della retroguardia atalantina, sia in termini di media voto sia in fase realizzativa, andando anche segno nel 3-0 casalingo contro il Parma. AFFIDABILE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A