Seguici su

Serie A

Cagliari, il report degli infortunati: le condizioni di Pavoletti e Lykogiannis

Pavoletti-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Le ultime sugli infortunati di casa Cagliari in vista del match contro il Frosinone, valido per la 14^ giornata di Serie A: aggiornamenti su Pavoletti

Allenamento in mattinata per il Cagliari che si prepara per il match contro il Frosinone, in programma domenica per la 14^ giornata di Serie A. Buone notizie dall'infermeria: Leonardo Pavoletti ha smaltito l'infortunio ed ha lavorato insieme ai compagni. Nessun dubbio dunque sulla presenze del centravanti contro i ciociari. È invece rimasto ai box Lykogiannis. Domani mattina è prevista un'altra seduta per i sardi, alle 12:30 invece ci sarà la conferenza di Maran. Ecco un estratto del report dell'allenamento di oggi:

“Nuovo allenamento questa mattina ad Asseminello per i rossoblù, in preparazione alla gara di domenica pomeriggio sul campo del Frosinone.Dopo l'attivazione tecnico-ludica, la squadra ha svolto esercitazioni sullo sviluppo della fase offensiva. Quindi la parte tecnica della seduta, che ha visto l'esecuzione di calci piazzati, cross e tiri in porta. Regolarmente in gruppo Leonardo Pavoletti, out Charalampos Lykogiannis”.

Serie A, tutto su Frosinone-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vederla

Serie A, infortunati e squalificati in vista della 14^ giornata


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A