//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
pogba manchester united

Calciomercato

Calciomercato, l’Inter sfida la Juventus per Pogba

manutd.com

Calciomercato, l’Inter sfida la Juventus per Pogba

I nerazzurri starebbero pensando al francese per rinforzare il centrocampo in vista di giugno. Si preannuncia un duello infuocato con la Juventus

Tuttosport lancia la bomba. L’Inter, in particolare il futuro ad Beppe Marotta, starebbe pensando di tentare il colpo Paul Pogba, soffiandolo alla Juventus che, da tempo, sta lavorando alla trattativa. I nerazzurri sono alla ricerca di un grande colpo per rinforzare il centrocampo in vista di giugno e il francese, sempre secondo il quotidiano torinese, sarebbe il vero sogno di Marotta, più ancora di Milinkovic-Savic e Luka Modric, entrambi accostati all’Inter.

Calciomercato Inter, dopo l’ufficialità di Marotta sarà caccia a Milinkovic-Savic

Fin da quando era alla Juventus, Marotta ha sempre mantenuto i contatti con Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba. Sempre stando a quanto riportato da Tuttosport, il futuro ad interista potrebbe contare proprio su questi rapporti per vincere la concorrenza juventina. Al momento tra Inter e Manchester United non c’è alcuna trattativa, ma la situazione potrebbe sbloccarsi in vista di giugno se i nerazzurri dovessero decidere di fare una cessione importante. Al Manchester United interessano sia Perisic che Skriniar, che, quindi, potrebbero lasciare Milano per finanziare l’assalto al francese.

La Juventus, però, non sta a guardare. Paratici si sta muovendo da tempo per il ritorno a Torino di Pogba e, rispetto all’Inter, può contare su un sicuro gradimento del giocatore, che sotto la Mole si era trovato alla grande, e su una maggiore disponibilità economica.

Calciomercato Juventus, il piano per prendere Pogba a gennaio

Pillola di fanta

Non si ancora se e con quale casacca Pogba tornerà in Italia, ma quello che è certo è che il francese alzerebbe ulteriormente il valore della Serie A. Il centrocampista dello United, infatti, alla Juventus ha segnato 34 gol in 178 partite, mentre in Inghilterra è a quota 14 reti in 68 gare di Premier League. FUORICLASSE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato