Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: Barcellona sulle tracce di Benatia

I blaugrana sono sulle tracce di un difensore centrale: tra i papabili c’è anche Benatia della Juventus. I bianconeri studiano l’operazione

Il Barcellona ha messo nel mirino Mehdi Benatia della Juventus: questa è l’importante notizia di calciomercato che ha riportato El Mundo Deportivo.

Barça, troppi infortuni: urge un difensore centrale

Stando a quanto riportato dagli spagnoli, il difensore centrale marocchino sarebbe tra le prime scelte dei catalani. D’altronde, il Barcellona sta riscontrando diversi problemi in difesa, soprattutto a causa dell’elevato numero di infortuni. Umtiti per ora è un caso: i tempi di recupero dal suo infortunio al ginocchio sono piuttosto lunghi e si è parlato anche di interruzione della carriera. Vermaelen soffre da sempre di fastidi muscolari e a questo punto gli unici arruolabili rimangono Lenglet e Piqué.

Le richieste della Juventus su Benatia

Il difensore bianconero, accostato in estate anche al Milan, non è un intoccabile nella Juventus, tanto che contro il Cagliari si appresta a giocare appena la quinta partita stagionale su 14. Troppo poco per un difensore della sua caratura, che l’anno scorso ha garantito sicurezza e solidità al reparto dopo la partenza di Bonucci: proprio per questo, i bianconeri valutano il 31enne marocchino non meno di 20 milioni di euro.

Tutto su Juventus-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vedere la partita

Pillola di Fanta

L’anno scorso, dopo l’addio di Bonucci, Benatia era diventato il titolare principale al fianco di Chiellini: 32 partite giocate tra campionato e Champions, condite da 4 gol, ma anche 12 ammonizioni. RETROCESSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato