Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, per la trequarti spunta il nome di De Paul

Rodrigo-De-Paul-udinese
© imagephotoagency.it

In vista del calciomercato di gennaio il Milan pensa a rinforzare la trequarti: il nome è quello di Rodrigo De Paul, stella dell’Udinese

Spunta un nome nuovo per il Milan in vista del calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento dell’Udinese Rodrigo De Paul e per lunedì è previsto un incontro con gli agenti del calciatore. L’argentino è uno dei grandi protagonisti di questo avvio di Serie A: il 73% dei gol siglati dalla squadra bianconera vede il numero 10 protagonista, che sia come marcatore o come assist-man. Nessun altro giocatore in Europa ha un peso pari all’ex Valencia nelle reti della propria squadra.

Chiaramente da ciò comporta la sicura difficoltà delle pretedenti a strappare De Paul ai friulani. Tanto più se l’Udinese dovesse restare in cattive acque come in questo momento (i bianconeri attualmente occupano la 17^ posizione a pari punti con l’Empoli 18°). Nel caso invece in cui la squadra del neo allenatore Nicola dovesse risollevarsi, non è escluso possa lasciar partire la sua stella in direzione Milan. Certamente non si tratterebbe di un investimento da poco: in estate l’Udinese chiedeva per De Paul 15 milioni di euro. Dopo un inizio di stagione del genere il prezzo dell’ex Valencia sarà sensibilmente lievitato verso l’alto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato