Seguici su

Serie A

Chievo-Sassuolo, De Zerbi nel post partita: “Vittoria voluta a tutti i costi, il risultato non fa una grinza”

de-zerbi
© imagephotoagency.it

Contento della vittoria del suo Sassuolo ottenuta ai danni del Chievo, mister De Zerbi si complimenta coi ragazzi nel post partita

Importante successo del Sassuolo che torna alla vittoria dopo ben quattro turni, contro un Chievo in crisi nerissima. Mister De Zerbi ha parlato ai microfoni di Radio Rai del match.

Sulla partita: “È stata una gara molto difficile e noi non abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto in altre gare, dal punto di vista del gioco. Abbiamo però voluto la vittoria a tutti i costi e ho visto una squadra matura per ottenere i 3 punti. Il risultato non fa una grinza. Cattiveria e bel gioco? Sono entrambi importanti, le due cose devono andare a braccetto per fare un campionato importante: dovranno esserci sempre.

Sul periodo negativo delle ultime uscite: “Le quattro battute d'arresto non sono state tutte meritate. Questo è il miglior passaggio per una squadra giovane che capisce che per vincere bisogna andare a cercarsela fino alla fine. Ciò che dobbiamo fare è prendere meno reti, una cosa che dobbiamo migliorare mantenendo gioco e cattiveria da squadra determinata nella testa prima che nelle gambe“.

Chievo-Sassuolo 0-2: cronaca e tabellino

Chievo-Sassuolo 0-2, le pagelle: Di Francesco il migliore

Pillola di Fanta

Come ha detto De Zerbi, uno degli obiettivi per crescere è prendere meno gol e infatti il Sassuolo non ne ha subiti pochi finora: dopo questa giornata, i neroverdi hanno la sesta peggior difesa, ma ciò si analizza dopo i 4 gol subiti dalla Spal e i 5 subiti dall'Empoli. Le zero reti subite oggi sono comunque un buon punto di partenza. IMBATTUTI


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A