Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per l’11^ giornata di Serie A

MARIUS STEPINSKI (Chievo-Sassuolo, domenica 4 novembre ore 15:00)

Il Chievo, ancora sotto zero dopo 10 partite, ha assolutamente bisogno di vincere. La cura Ventura, infatti, non ha portato gli effetti sperati e i gialloblu, reduci da sei sconfitte consecutive, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Per vincere i veronesi devono aggrapparsi a Mariusz Stepinski, in queste giornate l’unico in grado di tentare di dare una svolta a questa brutta situazione. Il polacco, infatti, ha già segnato tre gol e, dopo la rete al Cagliari nella scorsa partita, potrebbe far male anche al Sassuolo, che ha dimostrato di avere una difesa tutt’altro che granitica. Consigliare un giocatore del Chievo è difficile, ma con lui si può tentare il colpo a sorpresa.

Serie A, le probabili formazioni dell’11^ giornata

FEDERICO SANTANDER (Bologna-Atalanta, domenica 4 novembre ore 18:00)

Dopo il buon pareggio nel derby emiliano con il Sassuolo, il Bologna può tentare di vincere in casa con l’Atalanta. I bergamaschi sono in forma – hanno vinto le ultime due partite -, ma i felsinei possono contare su un’arma letale: Federico Santander. El Ropero in casa è una macchina da gol. Nelle ultime tre giocate al Dall’Ara, infatti, ha segnato tre gol, uno per partita, e schierarlo quando il Bologna gioca tra le mura amiche è d’obbligo. Il tandem con Palacio, poi, pare funzionare alla grande, con l’argentino che sembra il partner ideale, come si è visto nella gara con il Sassuolo, in cui i due si sono cercati e trovati.

STEPHAN EL SHAARAWY (Fiorentina-Roma, sabato 3 novembre ore 18:00)

La Roma, che non vince da due partite, va a Firenze con l’unico obiettivo di portare a casa i tre punti. Per farlo, Di Francesco non può che affidarsi all’italo-egiziano. Caso strano quello di El Shaarawy, che in estate sembrava lontano da Roma, ma che si sta rivelando come uno degli uomini più in forma. Il gol del San Paolo, il terzo in campionato, potrebbe dargli ulteriore fiducia in vista della sfida di Firenze. Dal suo lato difenderà Milenkovic, non un velocista, e lui potrebbe sfruttare questa differenza di passo per fare molto male alla Viola.

Serie A, gli squalificati e gli indisponibili per l’11^ giornata

PATRICK CUTRONE (Udinese-Milan, domenica 4 novembre ore 20:30)

Nel Milan che ha ripreso a girare c’è una costante: l’utilizzo dal primo minuto del tandem Higuain-Cutrone. I due, schierati insieme, funzionano e si intendono alla grande, come dimostra l’assist dell’argentino per Cutrone nella gara con la Roma, favore ricambiato dallo stesso Cutrone nella partita con la Sampdoria. Contro l’Udinese il giovane italiano, nella top 5 per media gol/minuti giocati, potrebbe incrementare il suo bottino di reti. I soli due gol realizzati non devono ingannare poiché sono arrivati in 245 minuti. I friulani concedono molto e un attaccante con il suo senso del gol potrebbe andare a nozze contro la difesa di Velazquez, che ha già subito 15 gol.

CAMILLO CIANO (Parma-Frosinone, domenica 4 novembre ore 15:00)

Leggere un giocatore del Frosinone nei consigliati può far pensare che chi scrive si sia confuso. Non è così. I ciociari, infatti, dopo le prime cinque partite senza gol, ne ha segnati nove nelle ultime cinque. Contro la Spal, oltre ai tre gol, è arrivata anche la prima vittoria. Nel ritorno dei ciociari c’è tanto, tanissimo Camillo Ciano. Il capitano, infatti, dopo un inizio pessimo, ha realizzato tre gol e tre assist nelle ultime quattro partite, mostrando a tutti le sue ottime doti tecniche. Contro il Parma, che ha subito cinque gol nelle ultime due gare, potrebbe mettere in seria difficoltà Gobbi e continuare ad aumentare il suo score. Dopo 10 giornate è arrivato il momento di schierarlo.

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio