Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Esultanza-Correa-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per l’11^ giornata di Serie A

PIOTR ZIELINSKI (Napoli-Empoli, venerdì 2 novembre ore 20:30)

Il polacco ha dimostrato negli anni di avere dei piedi molto educati e, nella nuova posizione da esterno di centrocampo disegnata per lui da Ancelotti, la sua pericolosità è addirittura accentuata. Zielinski è insieme una certezza tra i centrocampisti da bonus e la nostra quota-romanticismo di questa settimana. Il classe ’94 affronterà infatti nel primo anticipo dell’11^ giornata di Serie A la squadra che è stata per lui la più importante delle vetrine e vorrà mostrare al proprio ex pubblico di esser diventato un calciatore di caratura internazionale.

Serie A, le probabili formazioni dell’11^ giornata

DOUGLAS COSTA (Juventus-Cagliari, sabato 3 novembre ore 20:30)

Contro i sardi potrebbe giocare da titolare, anche se Allegri potrebbe decidere come già in passato di lanciarlo solo da subentrante per renderne ancora più efficaci le sue transizioni offensive contro una squadra già stanca. In ogni caso, il brasiliano è da impiegare. Al primo anno in bianconero ha sfornato 13 assist e realizzato 4 reti in Serie A, nella stagione corrente è ancora senza nessun bonus. Se vorrà tenere il passo dovrà pur iniziare da qualche parte.

JOAQUIN CORREA (Lazio-Spal, domenica 4 novembre ore 12.30)

In partenza il partner di Immobile è stato Luis Alberto, ma le prestazioni deludenti dello spagnolo lo hanno lentamente relegato in panchina. Sono dunque aumentate prima le chances di titolarità per Caicedo, mentre ora sembra giunto il momento per l’ex Siviglia di prendersi la scena. Nella disfatta di settimana scorsa contro l’Inter è stato l’unico a tentare di dare una scossa dal momento del suo subentro, così Inzaghi potrebbe essersi convinto a lanciarlo dal 1′. Le sue due reti quest’anno le ha segnate entrambe in trasferta: è giunto finalmente il momento di far gioire anche il pubblico dell’Olimpico.

Serie A, gli squalificati e gli indisponibili per l’11^ giornata

LUCA RIGONI (Parma-Frosinone, domenica 4 novembre ore 15:00)

I ciociari sono in ripresa e nell’ultima gara hanno mantenuto la propria porta inviolata, ma ciò non toglie che la loro sia la penultima difesa della nostra Serie A con ben 24 reti al passivo in sole 10 gare disputate. Dal canto proprio, Rigoni ha dimostrato in carriera il proprio fiuto per gli inserimenti vincenti e lo ha fatto con grande continuità proprio contro le medio-piccole. Coi canarini, poi, ha già aperto il conto nella stagione 2015-16 con una rete che ha contribuito alla vittoria per 4-0 del suo Genoa al Marassi. Col suo 6,31 di fantamedia è secondo tra i suoi compagni di reparto solo a Barillà, che sarà però assente per squalifica. Puntare su di lui, a questo punto, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

RAMAN CHIBSAH (Parma-Frosinone, domenica ore 15:00)

Peschiamo dalla stessa partita, ma sul fronte opposto. Il ghanese è sempre stato tra i calciatori più convincenti della sua squadra, prima nel periodo decisamente complicato dei gialloblu ed ora in quello dell’apparente rinascita. Capace di fornire sempre prestazioni di sostanza e muscolarità, Chibsah è stato persino premiato nella scorsa giornata con il gol alla Spal. Attenzione: il 25enne non è un mago dei bonus e in Serie A non ha mai segnato più di una rete a stagione. Se cercate però un voto più che sufficiente, l’ex Sassuolo fornisce delle garanzie piuttosto credibili.

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio