Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’11^ giornata di Serie A

© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per l’11^ giornata di Serie A

WOJCIECH SZCZESNY (Juventus-Cagliari, sabato 3 novembre ore 20:30)

Anche se è arrivata una vittoria, la scorsa giornata di Serie A non è stata molto positiva per la Juventus, che ha sofferto fuori casa contro l’Empoli e ha subito anche un gol, il secondo consecutivo dopo quello subito contro il Genoa. I bianconeri sono dunque chiamati a dare una risposta alle ultime opache prestazioni e a ritrovare la solidità difensiva. L’attacco del Cagliari inoltre è il secondo peggiore di tutto il campionato, con appena nove gol segnati, e Szczesny sarà motivato anche perché avrà la possibilità di raggiungere la quarta rete inviolata della stagione, salendo così al secondo posto a pari merito di Gomis e Strakosha.

Serie A, le probabili formazioni dell’11^ giornata

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Genoa, sabato 3 novembre ore 15:00)

L’Inter è in un ottimo momento di forma e in campionato ha totalizzato cinque vittorie consecutive. Vittorie che sono frutto non solo dell’attacco, ma anche della solidità mostrata in difesa. Handanovic è infatti il portiere (insieme ad Audero) con più reti inviolate finora in campionato, ben 5. I nerazzurri arrivano inoltre da due gare senza subire gol, quelle contro Milan e Lazio, e saranno “aiutati” anche dal fattore casa.

Serie A, gli squalificati e gli indisponibili per l’11^ giornata

EMIL AUDERO (Sampdoria-Torino, domenica 4 novembre ore 15:00)

Fino alla scorsa giornata Audero guidava la difesa meno battuta del campionato, i tre gol subiti dal Milan gli hanno però fatto perdere la prima posizione. Il giovane portiere italiano sarà dunque maggiormente motivato per la partita contro il Torino. Una rete inviolata potrebbe infatti restituirgli lo scettro di “miglior portiere”, oltre che portarlo al primo posto nella classifica delle reti inviolate. La Sampdoria è inoltre alla ricerca di riscatto, che potrebbe voler anche dire zona Europa, con i blucerchiati che al momento si trovano in settima posizione. È vero che il Torino è andato in gol in tutte le gare tranne quelle contro Roma e Atalanta, la difesa blucerchiata non sarà però semplice da superare, specialmente considerate le motivazioni particolari.

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio