Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Sirigu
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 12^ giornata di Serie A

SALVATORE SIRIGU (Torino-Parma, sabato 10 novembre ore 15:00)

Dopo un periodo di leggero calo, nelle ultime uscite il Torino è apparso in ripresa. Grazie al 4-1 esterno rifilato alla Sampdoria i granata hanno infatti conquistato anche la settima posizione in campionato. Anche se nelle ultime quattro gare di Serie A Sirigu ha subito almeno un gol a partita, questa volta avrà di fronte il terzo peggior attacco dell’intero torneo, con appena 10 gol realizzati. Il Parma sta inoltre attraversando un momento di crisi e non segna da tre gare.

Serie A, le probabili formazioni della 12^ giornata

IVAN PROVEDEL (Empoli-Udinese, domenica 11 novembre ore 15:00)

È vero, l’Empoli non sta attraversando un ottimo momento di forma, con 10 gol subiti nelle ultime tre giornate. Anche l’Udinese però dal canto suo è in un momento complicato, con la vittoria che manca addirittura dal 2-0 rifilato al Chievo alla 5^ giornata. I friulani hanno inoltre segnato solamente due gol nelle ultime quattro giornate e – insieme a Empoli, Parma e Cagliari – hanno il terzo peggior attacco del campionato. A parte i gol subiti, Provedel nelle ultime giornate ha disputato poi delle ottime prestazioni, noi ci crediamo.

Serie A, gli squalificati e gli indisponibili per la 12^ giornata

ALESSIO CRAGNO (Spal-Cagliari, sabato 10 novembre ore 18:00)

Nonostante la 14esima posizione in campionato, il Cagliari può vantare una delle difese meno battute, con “appena” 14 gol subiti in 11 partite. Difesa guidata da Cragno, giovane portiere italiano che in questo campionato ha già totalizzato tre clean sheet. Nelle ultime partite l’ex Benevento è stato inoltre protagonista di qualche parata importante e in campionato ha una buona media-voto (6.41), con diverse sette in pagella, un po’ più bassa invece la media-fantavoto (5.41) a causa dei gol subiti. Fermare l’attacco della Spal non sarà poi complicatissimo, con gli spallini che non stanno attraversando un buon momento di forma.

Consigli fantacalcio, chi schierare e chi evitare per la 12^ giornata di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio