Seguici su

Coppe europee

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

it.uefa.com

Una partita di Champions League sarà trasmessa dalla Rai, mentre un match di Europa League sarà visibile su Tv8: ecco le gare in chiaro di questa settimana

Inizia oggi una settimana decisiva per le italiane impegnate nelle coppe europee. Ovviamente la scena è tutta sulla Champions League, in particolare sugli impegni dell’Inter contro il Tottenham e del Napoli contro la Stella Rossa. Al termine della quinta giornata potrebbero centrare la qualificazione tutte e quattro le nostre rappresentanti nella massima competizione internazionale. Un obiettivo già centrato in Europa League dalla Lazio, impegnata contro l’Apollon Limassol per inseguire il primo posto nel girone. Discorso più complicato invece per il Milan, anche se i rossoneri non dovrebbero avere troppe difficoltà a superare il Dudelange. Ecco dunque quali sono i match di Champions League ed Europa League che verranno trasmessi in chiaro questa settimana.

La partita di Champions League in chiaro

Come ogni settimana la Rai trasmetterà una delle partite del mercoledì sera. Nulla da fare dunque per Young Boys-Juventus e Roma-Real Madrid, in programma martedì. Tra Napoli-Stella Rossa e Tottenham-Inter la scelta è ricaduta su quest’ultima: il match trasmesso in chiaro sarà dunque quello di Icardi e compagni contro i londinesi. Un match interessante sotto diversi punti di vista che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Spalletti ha sette punti in classifica, quella di Pochettino quattro. Da ricordare inoltre che all’ultima giornata l’Inter avrà il match in casa contro il Psv (2) mentre il Tottenham ha l’impegno Barcellona (10, già agli ottavi) al Camp Nou.

La partita di Europa League in chiaro

Il match di Europa League che verrà trasmesso in chiaro questa settimana è Apollon Limassol-Lazio: i biancocelesti saranno così visibili anche su Tv8. I ragazzi di Inzaghi hanno già centrato il pass per i sedicesimi di finale: un aspetto dunque da tenere d’occhio contro i ciprioti è la risposta delle seconde linee che verranno schierate in campo. Non sarà quindi visibile in chiaro Milan-Dudelange, con i rossoneri che cercano tre punti per centrare l’obiettivo qualificazione.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Coppe europee