Seguici su

Coppe europee

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

pallone-champions-league
© imagephotoagency.it

Una partita di Champions League sarà trasmessa dalla Rai, mentre l’Europa League sarà visibile su Tv8: ecco le gare in chiaro di questa settimana

Neanche il tempo per metabolizzare l’11^ giornata di campionato, che arriva la tre giorni di coppe europee, in cui ci saranno sei italiane impegnate. Tra martedì e mercoledì scenderanno in campo, in Champions League, Napoli, Inter, Roma e Juventus. La massima competizione per club offre tre match di altissimo spessore: martedì Napoli-PSG e Inter-Barcellona, mercoledì Juventus-Manchester United. L’altra partita sarà CSKA Mosca-Roma, impegno non facile per i giallorossi, ma, comunque, che riserva meno appeal delle altre tre gare. I tre giorni di coppe si concluderanno giovedì con l‘Europa League. Tra le italiane ci saranno la Lazio, impegnata in casa con il Marsiglia, e il Milan, che sfiderà a Siviglia il Betis. Ecco dunque quali sono i match di Champions League ed Europa League che verranno trasmessi in chiaro questa settimana.

La partita di Champions League in chiaro

In base agli accordi sui diritti Tv, alla Rai spetta la trasmissione di una delle gare di Champions delle ore 21:00 del mercoledì. Questa settimana la scelta è ricaduta su Juventus-Manchester United, sfida affascinante, con Mourinho che torna a Torino dopo le polemiche del match di andata. La scelta, in questa occasione, è stata piuttosto facile dato che la Vecchia Signora è l’unica delle italiane impegnate in quella fascia oraria. La Roma, infatti, scenderà in campo alle ore 18:55 a Mosca.

La partita di Europa League in chiaro

A differenza delle precedenti tre giornate, questa volta non sarà trasmessa in chiaro né la Lazio né il Milan. Lazio-Marsiglia e Betis-Milan, infatti, saranno visibili solo su Sky. Su Tv8, l’emittente che ha i diritti per trasmettere in chiaro le partite, ci sarà, dalle 21:00, Diretta Golil programma in cui vengono fatti vedere spezzoni di partita in collegamento da tutti i campi. Delusione, quindi, per i tifosi delle due squadre italiane che dovranno ricorrere all’emittente satellitare per poter vedere per intero la partita della propria squadra.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppe europee