Seguici su

Serie A

Frosinone-Fiorentina, Longo: “Grazie a chi gioca di meno. Ciano non ci sarà”

L’allenatore del Frosinone parla in conferenza stampa in vista della Fiorentina, spiegando chi potrebbe sostituire l’infortunato Ciano

La 12^ giornata di Serie A inizierà domani con il match tra Frosinone e Fiorentina. La partita dello Stirpe è stata presentata in conferenza stampa dal tecnico dei gialloblu Moreno Longo. L’allenatore inizia parlando dell’infortunio di Ciano: “Non credo che sarà convocato, non sappiamo ancora le sue condizioni perché deve fare gli esami. Per la sua sostituzione il ballottaggio è tra Soddimo e Vloet, ma potrei schierare anche Pinamonti o Cassata cambiando così modulo”.

Il tecnico prosegue, parlando del match e degli avversari: “Ogni partita è una storia a sè. La Fiorentina ha molti giocatori forti, tra cui Chiesa ma non solo, dunque servirà una partita gagliarda”.

Sul momento dei suoi: “Dobbiamo capire che in campo serve l’essere squadra e non solo la tecnica dei singoli. Sarebbe importante continuare a fare punti anche per mettere pressione a chi è davanti a noi. In questo momento voglio ringraziare che gioca di meno, perché sono coesi con il resto del gruppo e questo spirito di squadra ci ha permesso di alzare l’asticella”.

Serie A, tutto su Frosinone-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A