Seguici su

Serie A

Genoa-Napoli, Juric amaro: “Non meritavamo assolutamente di perdere”

Il tecnico rossoblu ha espresso tutta la sua amarezza nel post-gara: “Con il campo allagato non abbiamo potuto giocare in ripartenza”

Il vantaggio di Kouamé ha illuso il Genoa di poter trovare la prima vittoria sotto la guida di Juric proprio facendo un colpo grosso, ma il Napoli nella ripresa ha ribaltato il risultato lasciando ai rossoblù solo l’amaro in bocca. Proprio quella sensazione d’amaro ha voluto esprimere nel post-gara il tecnico del Grifone ai microfoni di Sky Sport, ai quali ha parlato di sconfitta immeritata.

Le parole di Juric

Sul risultato: “La squadra ha fatto molto meglio di quello che si sta dicendo, abbiamo fatto un grande primo tempo subendo relativamente poco. Abbiamo giocato contro una grande squadra e nel primo tempo e chiudendolo in vantaggio. Con il campo allagato non abbiamo potuto giocare in ripartenza, brucia una sconfitta così dopo la partita con l’Inter e non meritavamo assolutamente di perdere. Se finivamo pari sarebbe andata bene, per ciò che hanno creato gli avversari. Per molto tempo abbiamo giocato bene, la squadra mi ha dato l’impressione di essere in controllo“.

Sulle recenti prestazioni: “Contro l’Udinese si è fatta una grandissima prestazione, potevamo andare avanti 2-0 facile, e anche contro il Milan si è fatta una grande prestazione, perdendo solo nel finale. Contro l’Inter secondo me eravamo stanchi, avevamo avuto una giornata in meno di riposo. Le altre partite sono state giocate bene da noi, ci mancano secondo me diversi punti”.

Su Veloso: “Dopo tanto tempo è partito dal primo minuto, pensavamo che avrebbe fatto 50-55 minuti di buon livello, forse ne avrebbe potuti fare di più“.

Genoa-Napoli 1-2: le pagelle commentate

Pillola di fanta

Cinque partite con Juric alla guida: due pareggi e tre sconfitte. Sette partite con Ballardini: quattro vittorie e tre sconfitte. Ci si è soffermati troppo o forse troppo poco sui motivi che hanno portato Preziosi a questo avvicendamento? INVOLUZIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A