//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Nazionali

Italia-Portogallo, Insigne: “Primo posto non impossibile, siamo competitivi”

L’attaccante dell’Italia presenta il match contro il Portogallo, parlando anche del suo ruolo e delle ambizioni stagionali del Napoli

In vista del match di Nations League dell’Italia contro il Portogallo, ha parlato da Coverciano l’azzurro Lorenzo Insigne. Il giocatore è fiducioso in vista del match contro Cancelo e compagni: “Raggiungere il primo posto è difficile ma non impossibile, siamo una squadra forte e avremo un grande pubblico a sostenerci. Abbiamo giovani di qualità come Tonali e altri con esperienza in Champions, penso che siamo competitivi. Nelle ultime gare è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma creiamo tanto”.

Sul Napoli: “Guardando le statistiche è il nostro migliore anno. Sappiamo che abbiamo davanti un grande club, ma proveremo come sempre a dire la nostra fino alla fine. Non dobbiamo guardare al calendario della Juventus, ma pensare a noi e a vincere”.

Sul suo ruolo: “Il mio spostamento a mezza punta è un’intuizione di Ancelotti, io preferisco stare più vicino alla porta. Comunque posso anche essere schierato da esterno con la Nazionale, non ho problemi. Così come con Ventura, accetto tutte le decisioni di ogni allenatore. Non mi arrabbio più per le sostituzioni, sono cresciuto e non ho più il tempo di fare polemica”.

Nations League, tutto su Italia-Portogallo: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali