Seguici su

Serie A

Juventus, il report degli infortunati: sorridono Bernardeschi e Can

Bernardeschi-Cristiano-Ronaldo-Juventus

Il tedesco torna parzialmente in gruppo, mentre l’ex viola svolge l’intera seduta coi compagni. Da valutare invece le condizioni di Alex Sandro

Due buone notizie dall’infermeria più un punto interrogativo. La Juventus ha infatti oggi riabbracciato in gruppo due giocatori importanti come Federico Bernardeschi ed Emre Can, che hanno svolto coi compagni rispettivamente l’intera e parte della seduta di allenamento, ma sull’altro lato della medaglia restano da valutare le condizioni di Alex Sandro, infortunatosi ieri contro il Valencia. Questo il report pubblicato dalla società sul proprio sito ufficiale.

Il report della Juve

Il gruppo ha lavorato come sempre rispettando il menu di un giorno post gara: recupero e scarico per i protagonisti di ieri, intensa seduta in campo e molto lavoro con il pallone per gli altri bianconeri. Con due notizie: Bernardeschi ha svolto tutta la seduta con la squadra, ed è rientrato, seppure per un allenamento parziale, anche Emre Can.

Alex Sandro, invece, verrà valutato nei prossimi giorni per problema muscolare riportato ieri nella sfida contro il Valencia“.

Serie A, tutti gli infortunati e gli squalificati in vista della 14^ giornata

Pillola di fanta

Se i problemi agli adduttori hanno tenuto fuori Bernardeschi per circa 15 giorni, il problema fisico di Emre Can lo ha costretto ai box per più di un mese. In questo periodo della stagione per i bianconeri sarà fondamentale poter tornare a contare su de elementi del genere. RECUPERATI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A