Seguici su

Serie A

Lazio, il Dottor Rodia: “Caicedo e Milinkovic Savic presto in gruppo”

Sergej-Milinkovic-Savic
© imagephotoagency.it

Il coordinatore dello staff medico della Lazio parla delle condizioni di Caicedo e Milinkovic Savic dopo i rispettivi infortuni

Notizie importanti sugli infortunati di casa Lazio direttamente dal Dottor Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste. Dichiarazioni che svelano le ultime sulle condizioni di Caicedo e Milinkovic Savic, fermatisi negli ultimi giorni.

Su Caicedo: “Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori, ma non c’è alcuna lesione. Contiamo di reinserirlo in gruppo dalla prossima settimana, averlo preservato contro Marsiglia e Sassuolo ha permesso di evitare problemi più importanti”.

Su Milinkovic Savic:C’è stato molto allarmismo, ma voglio tranquillizzare tutti: la situazione è sotto controllo, tornerà a disposizione di Inzaghi a stretto giro di posta”.

Pillola di fanta

In questa stagione Caicedo si sta rivelando un ottimo partner di Immobile. Schierato come seconda punta e non più come numero 9, l’ecuadoregno sta mettendo in mostra le sue qualità di rifinitore. PITTORE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A