Seguici su

Europa League

Lazio, il dottor Rodia: “Per Caicedo risentimento alla coscia sinistra. Leiva e Badelj da valutare”

Esultanza-Sergej-Milinkovic-Savic-Caicedo-Lazio

Al termine della partita contro il Marsiglia, il coordinatore dello staff medico della Lazio il dottor Rodia ha fatto il punto sull’infermeria

Con l’infortunio di Caicedo nel corso del riscaldamento della gara contro il Marsiglia, l’infermeria della Lazio si è riempita ulteriormente. Al termine del match contro i francesi, valido per la 4^ giornata dei gironi di Europa League, e vinto proprio dai biancocelesti – ai microfoni di Lazio Style Channel – il coordinatore dello staff medico dei biancocelesti il dottor Rodia ha fatto il punto sull’attaccante sull’ecuadoregno: “Felipe Caicedo durante il riscaldamento svolto nella rifinitura di oggi, ha avuto un risentimento all’adduttore della coscia sinistra. Essendo stato il fastidio in prossimità della partita, abbiamo fermato l’attaccante ecuadoriano e valuteremo il suo problema nelle prossime ore“.

Ottime notizie invece sulle condizioni di Durmisi e Berisha: “Nel corso della sfida di questa sera, invece, abbiamo registrato ottimi riscontri da Riza Durmisi e Valon Berisha: per quanto riguarda il danese, è stato svolto un ottimo lavoro da parte dei preparatori perché il numero 14 biancoceleste ha avuto un grosso problema al gomito che gli ha impedito di prender parte alle partitelle d’allenamento“.

Sugli altri infortunati invece: “Senad Lulic è stato fermato precauzionalmente, mentre per Lucas Leiva e Milan Badelj saranno importanti le giornate di domani e sabato per valutare un loro eventuale utilizzo nella gara di domenica“.

Lazio-Marsiglia 2-1: Parolo e Correa mandano i biancocelesti ai sedicesimi

Pillola di Fanta

Dopo il gol trovato nella gara d’andata, Felipe Caicedo non ha potuto concedere il bis al ritorno. L’attaccante ecuadoregno è infatti stato costretto a dare forfait a causa di un problema nel riscaldamento. Stop arrivato proprio quando stava iniziando a trovare sempre più spazio. SFORTUNA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Europa League