Seguici su

Europa League

Lazio-Marsiglia, Inzaghi: “Non mi fido del loro momento di difficoltà”

L’allenatore della Lazio ha svelato le assenze di Leiva, Badelj e Lulic per la gara con il Marsiglia. Recuperato Durmisi, potrebbe giocare Berisha

Vigilia di Europa League per la Lazio che domani sfiderà all’Olimpico il Marsiglia. Il match è stato presentato in conferenza stampa dal tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, che descrive così gli avversari: “Non mi fido assolutamente del loro momento di difficoltà. So che arrivano dalle sconfitte con Psg e Montpellier ma hanno qualità e dovranno giocare per vincere. Inoltre tornerà Thauvin che non c’era all’andata”.

Sulla formazione e gli infortunati: “Berisha potrebbe partire da titolare. Domani deciderò chi schierare come regista tra Parolo, Murgia e Cataldi. Leiva non sarà della partita, così come Lulic e Badelj: potrebbero però tornare tutti e tre contro il Sassuolo. A sinistra potrebbe giocare Caceres o anche Durmisi, che è recuperato”.

Insieme a Inzaghi l’argentino Correa, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “Sono stato accolto molto bene qui alla Lazio. L’obiettivo per domani è come sempre la vittoria. Il mio ruolo preferito è mezza punta, ma posso giocare ovunque mi chieda il mister”.

Europa League, tutto su Lazio-Marsiglia: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Europa League