//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Milan, niente da fare per il ricorso di Higuain: salta sia Lazio che Parma

Gonzalo Higuain Milan

La Corte d’Appello non ha accolto il ricorso per l’attaccante rossonero: l’argentino rimane squalificato anche per il match contro i ducali

Pessime notizie per il Milan, che oltre alla già lunga lista degli infortunati deve far fronte anche alla squalifica di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino era stato espulso nel finale del match di San Siro contro la “sua” Juventus, e quindi squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo. Il club rossonero aveva fatto ricorso, ma la Corte d’Appello ha deciso di non accoglierlo. E così, oltre alla sfida di domenica pomeriggio contro la Lazio, Higuain salterà anche la gara casalinga contro il Parma in programma per il prossimo weekend. Confermata dunque la squalifica sia per la 13^ che per la 14^ giornata di Serie A.

Questo il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito della FIGC.

La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Milan, confermando le 2 giornate di squalifica inflitte a Gonzalo Higuain. L’attaccante rossonero era stato sanzionato dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione nell’incontro casalingo con la Juventus dello scorso 11 novembre, valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A“.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A