Seguici su

Serie B

Palermo, Zamparini tenta il colpaccio: contattato Beppe Marotta

Il presidente rosanero avrebbe contattato l’ex ad bianconero, che avrebbe rifiutato l’offerta. All’orizzonte vi è ancora l’Inter

Pazza idea per il vulcanico presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: il numero uno rosanero avrebbe contattato telefonicamente Beppe Marotta, rimasto “a piedi” dopo l’addio alla Juventus. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La situazione

Nei giorni scorsi, Zamparini avrebbe contattato l’ex ad bianconero al fine di proporgli una sostanziosa offerta: importante ruolo nella dirigenza del club siciliano insieme ad una sostanziosa quota al fianco dei soci pronti a investire nel Palermo. Sempre secondo ‘La Gazzetta’ comunque, Marotta avrebbe già declinato l’offerta del suo ex presidente, poiché in attesa di ulteriori sviluppi sul fronte Inter.
Zamparini e Marotta, inoltre, si conoscono molto bene, sin dai tempi del Venezia: i due hanno lavorato insieme circa vent’anni fa e con Marotta già ad, i lagunari conquistarono anche una promozione in Serie A nel 1998.

Pillola di Fanta

In quel Venezia giocava un certo Alvaro Recoba, per il quale l’ex presidente dell’Inter Moratti stravedeva. Non era pronto per i nerazzurri e venne mandato in prestito ai lagunari, dove in appena 6 mesi realizzò ben 11 reti in 19 partite. NOSTALGIA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie B