Può sorridere a metà mister D'Aversa in vista della gara casalinga col Frosinone: Inglese lavora a parte con il gruppo, si rivede invece Grassi dopo 2 mesi di stop
Dopo la brutta sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta, il Parma vuole rifarsi al più presto. I ducali ospiteranno al Tardini domenica pomeriggio il Frosinone, che lo scorso weekend ha trovato la prima vittoria stagionale. D'Aversa potrà difficilmente contare su Inglese, che ha svolto ancora soltanto una parte dell'allenamento con il resto del gruppo. Solo terapie invece per Dimarco, Munari e Sierralta. Tuttavia, c'è anche una buona notizia per il tecnico degli emiliani: si rivede in campo infatti Alberto Grassi dopo uno stop di due mesi. Il centrocampista ha svolto l'intera seduta con i compagni.
Questo il comunicato appena pubblicato dal club sul proprio sito.
“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa la squadra ha svolto lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tattica. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta.
Alberto Grassi ha lavorato con il gruppo. Roberto Inglese ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Terapie, infine, per Federico Dimarco, Gianni Munari e Francisco Sierralta“.
Consulta anche:
Serie A, tutti gli infortunati e squalificati per l'11^ giornata
