Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 8 novembre 2018

Juventus-Cristiano-Ronaldo
© imagephotoagency.it

Le coppe europee monopolizzano le prime pagine dei pricipali quotidiani sportivi odierni: beffa Juve e bene Roma, ora tocca a Milan e Lazio

Sono le coppe europee a prendersi la rassegna stampa di oggi giovedì 8 novembre 2018. Ieri sera hanno infatti giocato in Champions League sia la Roma, vincente sul campo del CSKA Mosca per 1-2 e ormai con un piede agli ottavi, che la Juventus. I bianconeri dominano il Manchester United per 80′ a Torino passando in vantaggio con il bellissimo gol dell’ex di turno Cristiano Ronaldo salvo poi subire la rimonta dei Red Devils in 4′ con la rete nel finale di Mata e l’autogol di Alex Sandro. Ancora una volta polemiche attorno a Mourinho, reo di aver portato una mano all’orecchio al triplice fischio per “vendicarsi” degli insulti arrivatigli dalle tribune durante la gara. C’è ancora un po’ di spazio per i convincenti cammini di coppa di Napoli e Inter, con i nerazzurri che valuterebbero la cessione del richiestissimo Skriniar solo per una cifra maggiore ai cento milioni.

La palla passa ora tra i piedi delle due due italiane impegnate in Europa League. Alle 18:55 la Lazio ospiterà all’Olimpico il Marsiglia di Rudi Garcia e Strootman: se riuscissero a ripetere il risultato del Velodrome, i biancocelesti potrebbero essere matematicamente alla fase ad eliminazione diretta. Alle 21 invece un Milan privo di Higuain giocherà a Siviglia contro il Betis, suo mattatore due settimane. Con una vittoria i rossoneri scavalcherebbero gli spagnoli in cima al girone, mentre con una sconfitta correrebbero il rischio di esser a propria volta sorpassati dall’Olympiakos, impegnato contro il Dudelange.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News