Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 19 novembre 2018

Giuseppe-Marotta-dirigente-Juventus

Il mercato, la Nations League, ma soprattutto il viaggio di Marotta in Cina per trovare l’accordo con Suning: questo e non solo nelle prime pagine dei quotidiani sportivi

La notizia più importante della rassegna stampa di oggi lunedì 19 novembre 2018 è certamente quella del viaggio in Cina, direzione Suning e quindi Inter, dell’ex ad juventino Beppe Marotta. Il blitz asiatico del dirigente avrebbe lo scopo di discutere il contratto, gli obiettivi di mercato e soprattutto la strategia da apportare in casa nerazzurra per accorciare il gap che la separa dalla Juventus.

A proposito di bianconeri: non cessano le voci che vedrebbero Paul Pogba di rientro a Torino nel prossimo mercato invernale. Il centrocampista francese avrebbe rotto con Mourinho e il Manchester United e potrebbe assecondare la nostalgia della Serie A. Si spinge ancora oltre Tuttosport, che ipotizza per fine stagione un mercato mirabolante includendo nomi quali Mbappé, Asensio, Martial e Chiesa.

Brutte notizie dalla Nations League per il Milan, con Calhanoglu ancora una volta ko, e per la Croazia, che dopo aver raggiunto la finale mondiale quest’estate si ritrova invece retrocessa alla Lega B dopo la sconfitta con l’Inghilterra. Problemi di gol per l’Italia di Mancini, con il tecnico di Jesi che starebbe provando Berardi e Petagna per la sfida amichevole contro gli Stati Uniti.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News