Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 5 novembre 2018

Alessio-Romagnoli-Milan-ott-2018
© imagephotoagency.it

Sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni trovano spazio sia le partite di campionato disputate ieri che quelle da giocare di Champions

Principalmente calcio giocato nella rassegna stampa di oggi lunedì 5 novembre 2018, con uno sguardo al prossimo futuro delle italiane in Europa. A prendersi le luci della ribalta è soprattutto il secondo gol allo scadere grazie al quale Romagnoli dà al suo Milan la seconda vittoria settimanale in Serie A, poi elogi anche per gli autori di una doppietta il ritrovato Belotti e per Immobile, entrambi autori di una doppietta nelle rispettive gare di Torino e Lazio. Celebrata anche la Juventus, mai così bene in un inizio di campionato, trascinata dall’animo latino dei vari Cuadrado, Bentancur e Dybala, il quale starebbe giovando immensamente del “tutoraggio” in allenamento di Cristiano Ronaldo.

Chiusa l’11^ giornata di campionato, però, ecco aprirsi subito la 4^ di Champions League: un occhio di riguardo andrà allora soprattutto alle partite che vedranno le nostre squadre ospitare delle big del calcio europeo come Barcellona, Psg e Manchester United.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News