Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 20 novembre 2018

Zlatan-Ibrahimovic-Milan
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: grande spazio al mercato di Juventus e Milan

Diversi i temi principali presenti nella rassegna stampa di oggi martedì 20 novembre. Grande spazio ovviamente al mercato, in primis quello del Milan. Mino Raiola è stato nella sede del Diavolo – dove ha discusso circa l’operazione di Bonaventura – per parlare di diversi suoi assistiti: uno di questi è Zlatan Ibrahimovic. Sebbene i LA Galaxy vorrebbero trattenerlo, l’attaccante svedese si sarebbe proposto ai rossoneri, anche solo per un prestito di 6 mesi. Leonardo e Maldini ci starebbero pensando per davvero.

Movimenti di mercato anche in casa Juventus, che attende anch’essa Raiola per discutere di Kean, Pogba e Rabiot. L’attaccante – che stasera in Belgio dovrebbe esordire nella nazionale di Mancini nell’amichevole contro gli Usa – vuole più spazio e potrebbe andare in prestito a gennaio. Il centrocampista dello United è invece il sogno dei bianconeri, che lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Infine, il centrocampista del Psg è uno dei talenti più ricercati del momento: il ragazzo andrà in scadenza a giugno. Su di lui infatti c’è anche l’Inter, le cui operazioni di mercato saranno a breve gestite da Beppe Marotta. L’ex ad della Juventus ha tutte le intenzioni di mettere i bastoni fra le ruote alla sua ex squadra: come i bianconeri, anche l’Inter infatti è interessata ad Andersen della Sampdoria.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport martedì 20 novembre 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport martedì 20 novembre 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport martedì 20 novembre 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News