Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 27 novembre 2018

Paulo-Dybala-Juventus-pallone-Champions
© imagephotoagency.it

La Champions League domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni: stasera si parte con Juventus e Roma, domani tocca a Inter e Napoli

Nel giorno di Juventus-Valencia e Roma-Real Madrid non può che essere la Champions League la grande protagonista delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport sprona le due squadre, che possono qualificarsi anche con un pareggio, mentre La Gazzetta dello Sport estende la carica anche a Inter e Napoli, impegnate domani contro Tottenham e Stella Rossa. Tutte le italiane potrebbero essere agli ottavi con un turno di anticipo e sarebbe la prima volta che la Serie A porta quattro squadre nella fase finale della Champions League.

Tuttosport apre invitando il Torino a un guizzo in più per arrivare in Europa League. I granata, infatti, ieri sera hanno pareggiato a Cagliari, mancando l’aggancio del Parma al sesto posto. Infine Pochettino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver battuto Sarri in Premier League, lancia la sfida anche a Spalletti.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News