//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 14 novembre 2018

Marotta-Juventus

Tanto mercato, ma non solo. Tra i principali quotidiani sportivi odierni si parla anche della squalifica di Higuain e della firma imminente di Marotta

Marotta e l’Inter sono sempre più vicini. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex ad bianconero entro tre settimane firmerà il contratto che lo legherà alla società nerazzurra ed è pronto a sfidare la Juventus e la Roma per Tonali. Del giovane talento, fresco di convocazione in Nazionale, ha parlato Cellino, presidente del Brescia, a Tuttosport: Lo cederò a chi dimostrerà più amore”. I nerazzurri, come riportato dal Corriere della Sera, stanno puntando anche su Hector Herrera, su cui è forte anche l’interesse della Roma.

Sempre in tema mercato, il quotidiano romano parla anche dell’idea della Juventus di riprendere Vidal, del sogno del Napoli di riportare in azzurro Cavani e dell’accelerata di Monchi per Tonali. Per quanto riguarda il calcio giocato, stangata per Higuain, che rimedia due giornate di squalifica. Il Milan ha deciso che presenterà ricorso per averlo nella sfida contro il Parma. Doppio cambio di panchina in Serie A. Chievo e Udinese sostituiscono, rispettivamente, Ventura e Velazquez con Di Carlo e Nicola.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News