Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 28 novembre 2018

esultanza-gol-Mario-Mandzukic-Juventus-Valencia
© imagephotoagency.it

C’è molta Champions League nelle prime pagine dei quotidiani sportivi odierni: Juventus e Roma qualificate. Per l’en plein si attendono Inter e Napoli

Ieri sera è partita la due giorni di Champions League. È stato un martedì molto proficuo per le due italiane in campo – Juventus e Roma – entrambe qualificate agli ottavi. I bianconeri hanno battuto il Valencia grazie al gol di Mandzukic sul grande assist di Ronaldo, mentre i giallorossi hanno perso 2-0 in casa con il Real Madrid, ma si sono qualificati in virtù della sconfitta del CSKA Mosca contro il Viktoria Plzen. La squadra di Di Francesco, nonostante abbia ottenuto il pass, è stata fischiata dai tifosi per la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in campionato con l’Udinese.

Stasera toccherà a Inter e Napoli contro Tottenham e Stella Rossa. Sfida nella sfida per Mauro Icardi che, a Wembley, avrà di fronte il coetaneo Harry Kane. Ai nerazzurri basta il pareggio, mentre i partenopei sono obbligati a vincere per poter passare il turno. In conferenza stampa, ieri, Ancelotti non ha usato giri di parole, dichiarando: “Se non passiamo siamo dei co….ni”. 

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News