Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 7 novembre 2018

Esultanza-Mauro-Icardi-Inter-ott-2018
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: in Champions League pareggiano Inter e Napoli, stasera tocca a Juventus e Roma

Tanti gli argomenti interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi mercoledì 7 novembre. Ieri sera si è giocata la 4^ giornata dei gironi di Champions League. Ottimo punto per Inter e Napoli, che affrontavano tra le mura amiche due corazzate come Barcellona e Psg. I nerazzurri hanno pareggiato nel finale grazie ad Icardi, mantenendo ben saldo il secondo posto a +3 dal Tottenham. La prossima gara con gli inglesi sarà dunque decisiva per il passaggio del turno. I partenopei, invece, hanno segnato su rigore con Insigne dominando quasi tutto il secondo tempo. Il girone del Napoli è a dir poco imprevedibile, vista soprattutto la clamorosa sconfitta del Liverpool a Belgrado contro la Stella Rossa. Ora gli azzurri sarebbero primi a pari merito con i Reds, ma determinanti saranno le prossime due partite.

Per quanto riguarda le gare di stasera, invece, scendono in campo Juventus e Roma, entrambe per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Grande attesa per il secondo atto di Cristiano Ronaldo contro Mourinho, ma soprattutto per il ritorno a “casa” di Paul Pogba, che torna a Torino nella squadra che lo fatto diventare grande. I bianconeri sono a punteggio pieno e a +5 dal Manchester United. I Red Devils arrivano a Torino convinti di poter ribaltare tutto, ma la Vecchia Signora ha comunque a disposizione due risultati su tre: con anche solo un pareggio, ipotizzando una vittoria del Valencia sullo Young Boys, la Juventus avrebbe comunque 5 lunghezze di vantaggio sulle due seconde a due giornate dalla fine. Automaticamente qualificata sarebbe anche la Roma, ma solo con una vittoria contro il Cska Mosca. Dietro soltanto al Real Madrid per scontri diretti, i giallorossi si porterebbero con un trionfo avanti di 5 lunghezze rispetto ai russi.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport mercoledì 7 novembre 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport mercoledì 7 novembre 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledì 7 novembre 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News