//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 24 novembre 2018

C’è molto calciomercato nei principali quotidiani sportivi odierni: Ibrahimovic è vicino al Milan, mentre l’Inter prova il colpo Pogba

Nonostante oggi torni il campionato di Serie A dopo due settimane, c’è sempre il calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. Il Milan si sta avvicinando a Ibrahimovic e sembra avere un accordo per sei mesi con lo svedese con la prospettiva di una riconferma per la stagione 2019/20. Si muove anche l‘Inter. Secondo Tuttosport, infatti, Marotta starebbe pensando al colpo Pogba per rinforzare il centrocampo nerazzurro.

Brutte notizie per il Milan, il cui ricorso per la squalifica di Higuain è stato bocciato. Il Pipita, pertanto, dovrà guardare dalla tribuna sia la gara con la Lazio che quella con il Parma. Oggi, negli anticipi della 13^ giornata, potrebbe essere l’occasione giusta per Lautaro Martinez e Schick, titolari contro Frosinone e Udinese. Per quanto riguarda il calcio estero, clamorosa indiscrezione di Football Leaks: Sergio Ramos fu trovato positivo all’antidoping dopo la finale di Champions League di Cardiff, vinta per 4-1 contro la Juventus.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News