Seguici su

News

Rassegna stampa di venerdì 23 novembre 2018

Higuain milan juventus rigore sbagliato
© imagephotoagency.it

È il calciomercato a dominare i principali quotidiani sportivi odierni: il Milan pensa a non riscattare Higuain, la Juve parla con Mendes

Tanto calciomercato nella rassegna stampa di oggi venerdì 23 novembre 2018. La notizia più sorprendente è quella che riguarda Gonzalo Higuain: secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan starebbe pensando di tirarsi indietro e rispedire l’attaccante argentino a Torino senza pagare il diritto di riscatto da 36 milioni. Deciderà Gazidis, mentre proprio oggi il Pipita spera in uno sconto della squalifica ricevuta proprio contro la sua ex-squadra.

A proposito di sconti, La Gazzetta dello Sport non perde l’occasione per inaugurare il Black Friday del calciomercato andando ad esaminare tantissimi casi di calciatori interessanti che potrebbero trasferirsi a prezzi stracciati o addirittura a zero nelle prossime sessioni di mercato. I nomi sono tantissimi, da Ibra a Ramsey passando per Vidal e Fabregas, e le nostre società di certo cercanno di approfittare dei prezzi al ribasso.

Ancora sul mercato la Juventus starebbe pensando di trattare con Jorge Mendes – procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo – per arrivare già in inverno al centrocampista Ruben Neves e a giugno a nomi del calibro di De Gea e James Rodriguez. Per l’Inter sembra poter non esser tramontata del tutto la pista madrilena che porta a Modric, mentre dalla Premier il Chelsea sembra pronto ad affondare per stappare ai nerazzurri Skriniar.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News